InBlogger: un appuntamento in rete

Stampa/PDF
Dall’11 al 17 aprile Torre Velasca oltre a personalizzare lo skyline di Milano, ospita un grande momento di aggregazione e polo di attrazione per la Design Week milanese.
Due grandi aziende, simbolo dell’innovazione e del design, con gli eventi Audi City Lab e Oikos Colour Floating daranno vita a una variegata lista di appuntamenti che prendono spunto dai grandi temi dei nostri giorni e che vedono l’uomo al centro del processo di cambiamento.

Salvaguardia dell’ambiente e sostenibilità, innovazione per vivere meglio i nostri spazi e le nostre città, confort per l’abitare e ricerca della qualità del benessere, idee nuove per dare luce e colore al nostro futuro.

In Torre Velasca, come in un ‘terratetto’ urbano, dalla piazza all’attico del 25° piano, si alterneranno momenti di incontro tra personalità della cultura, del design, dell’architettura e delle tecnologie, invitati a dare il loro contributo di esperienza e conoscenza all’interno di meeting, conferenze e dibattitti. La redazione di Design Context e i blogger che ci accompagneranno in questa esperienza saranno presenti quotidianamente per cogliere testimonianze, immagini e dichiarazioni dei protagonisti da comunicare in rete attraverso www.designcontext.net e i social collegati.
Stampa/PDF
InBlogger: un appuntamento in rete