Incontri nel verde

Stampa/PDF

Continuano gli appuntamenti di Settembre a Lacco Ameno “Incontri nel verde” a Lacco Ameno, nel piccolo e grazioso comune del Fungo.

Sono e saranno all'attivo una serie d’incontri legati ai colori, ai suoni, ai linguaggi e alle armonie del jazz.

Si viaggerà attraverso le tradizioni musicali del sud, dalla cultura alle fiabe, dalle canzoni d'amore ai tributi ai grandi cantanti della musica italiana, alla commedia dell'arte ed ai clown, si passerà dalla passionalità del tango alle melodie e danze napoletane, alla musica lirica.

Una rassegna a tutto tondo che comprende anche l'enogastronomia ed i mercatini locali.

La rassegna di musica, d’arte e cultura sotto la direzione artistica dell’Associzione Ischia Echi d’ Arte è patrocinata dal Comune di Lacco Ameno .

Dopo il successo di critica e di pubblico riscosso dai vari spettacoli tra i quali “Una voce per Pithecusae”, “Street Parade” lo spettacolo itinerante della Sant Luis Dix Band, il concerto dei “Crocevia”, l’incontro di presentazione per il libro di Valentino Editore,  “Le fiabe siciliane”, gli spettacoli sono continuati con le canzoni d’amore di Alexandra Serebryakova e il suo trio, il tributo a Lucio Battisti con la band di Brunello Canessa.
Stampa/PDF
Incontri nel verde