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I Top Social Influencer italiani del mondo Food

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Andrà in onda in tutta Italia, sul canale televisivo FashionTV, “Influencer Girls", il primo reality show social, tutto al femminile.  Si sono candidate ial programma in quasi 1.200, da tutta Italia, ma ne sono state scelte solo 30.

L'innovazione del social, "INFLUENCER GIRLS" (hashtag #influencergirs), prende vita da un idea del talent scout internazionale tutto italiano Devis Paganelli, già patron di Miss Principessa d'Europa, licenziatario italiano di Miss Europe World, Mister Universe e direttore casting agli studi televisivi Belli 14, ex studi MTV di Milano, con la collaborazione del partner Plus Production.
Grazie a Mario Chiavalin COO di App Media Group SPA, proprio dagli studi che hanno visto nascere trasmissioni come Le Iene, Invasioni Barbariche, Chiambretti Night, Markette, Eccezionale Veramente e tante altre, si darà il via al nuovo e innovativo Reality Show, coinvolgendo 30 ragazze "influencer" su Instagram, che da casa, mostreranno il proprio quotidiano.

L'occhio indiscreto che “spia” su stessa volontà e discrezione delle concorrenti, cosa accade alle influencer durante la giornata, con il coordinamento editoriale degli autori televisivi Alessio Tagliento, Diego Cajelli e con la regia di Luca Noce. A condurre il programma televisivo, la fotomodella ed influencer emergente Alina Drozdovschi, responsabile fashion delle sfilate nell'hospitality del Festival di Sanremo. Le influencer scelte, hanno tutte da 15.000 a 300.000 follower (seguaci) sul social network Instagram, per un totale di oltre 2 milioni di contatti raggiunti.

Tutto ciò che accade durante la giornata, sarà in onda sia sui social network, sia durante i daytime in onda su FashionTV, canale moda n.1 al mondo.
Attraverso Google Analytics, la redazione del programma terrà monitorato il traffico generato dalle concorrenti, che si cimenteranno anche in prove e giochi di squadra. Sono infatti tre i “TEAM” di gioco : Le “Chic” (hashtag #teamchic), le “Trendy” (hashtag #teamtrendy) e le “Rock” (hashtag #teamrock). Allo scadere del trentesimo giorno di produzione, si decreterà l'Influencer vincitrice con maggior quantità di notizie e contatti ottenuti.

Questa vincerà un mini docu-film artistico professionale a lei dedicato in onda sui canali FashionTV di tutto il mondo, come accade per le grandi star del cinema, della moda e della tv, oltre ad un contratto televisivo per la conduzione della prossima edizione di Influencer Girls. Già da luglio, sarà possibile assistere alle clip di anteprima, delle concorrenti scelte, provenienti da tutta Italia, su canale 143 del digitale terrestre dal 17 al 23 luglio alle 16.00. Una valanga di contatti giornalieri raggiunti poi, con picchi di 2 milioni al giorno, per un totale quindi di 60 milioni di contatti previsti con i soli social network, in 30 giorni di programmazione nel mese di ottobre.
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