Italia-Cina: il valore del mercato turistico

Stampa/PDF

Il giorno mercoledì 7 marzo alle ore 9,00, presso il dipartimento di Scienze Politiche "Jean Monnet" dell' Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (Viale Ellittico n.  31), la prof.ssa Daniela Caruso dell' Università  di Pechino terrà una conferenza dal titolo: La promozione del sistema Italia in Cina: il valore del mercato turistico.

La conferenza è organizzata nell'ambito del corso di insegnamento   in comunicazione interculturale tenuto dal prof. Antonio D'Angiò. Il professore Gian Maria Piccinelli, Direttore del corso di laurea in scienze politiche introdurrà la conferenza e porterà il suo saluto. 

Alla conferenza parteciperà il gruppo di China Time che promuove l'importante evento nel quale sarà relatrice la prof.ssa Daniela Caruso, editor del Gruppo.          

China Time

China Time è un gruppo pubblico, presente sul social network Facebook, che ha come obiettivo principale la diffusione della cultura e della vita cinese.

La docente

Daniela Caruso è sinologa, Professore aggiunto presso l' Università Tsinghua di Pechino. Inoltre, è membro onorario dell'European Association for Chinese Studies e coordinatrice del programma Marie Curie CHETCH per le scienze sociali dell'Università Politecnica delle Marche.

Stampa/PDF
Italia-Cina: il valore del mercato turistico