Jameson Street 2018

Stampa/PDF

Jameson Street 2018, il tour che ha dato voce ad alcuni dei musicisti di strada più virtuosi di tutta Italia, ha fatto nuovamente tappa a Palermo un concerto gratuito. Jameson Street supporta i busker, ovvero quegli uomini e quelle donne che hanno scelto la strada come loro palcoscenico e la musica come linguaggio per esibirsi.

Anche a Napoli, il progetto itinerante celebra l’animo audace di artisti coraggiosi che vivono le sfide e le gioie della vita Sine Metu, senza paura.

Al Barril in Via Giuseppe Fiorelli, 11, si sono esibiti gli Swunk, il quartetto animerà il noto locale nel cuore di Chiaia con il loro sound neo-jazz electro per creare cocktail sonori dal sapore eclettico.

Jameson Irish Whiskey annuncia anche l’album JAMESON STREET SOUNDS che sarà disponibile in vinile questa estate.

Otto artisti che si sono esibiti alle notti musicali di Jameson Street da Torino a Napoli, da Roma a Bologna saranno pubblicati nella prima compilation interamente dedicata allo spirito nomade dei giovani cantautori e musicisti italiani.

Il vinile è stato sviluppato in collaborazione con Dischi Sotterranei, una giovane realtà discografica da sempre attiva nella promozione di artisti indipendenti.

Stampa/PDF
Jameson Street 2018