Job Meeting ROMA

Stampa/PDF

La XXVIII edizione di Job Meeting ROMA, uno dei momenti più importanti e qualificati a livello nazionale nell'incontro tra laureati, laureandi e i diversi attori del mondo del lavoro, della formazione e dell'orientamento, è alle porte.

Sede della manifestazione, rivolta a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari, sarà il Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università di Roma La Sapienza, in Via Eudossiana 18.

Nato nel 1991, Job Meeting ROMA è sicuramente una delle manifestazioni di incontro tra modo del lavoro e mondo giovanile di maggior tradizione in Italia.

Per l’intera giornata, le aziende sono a disposizione dei visitatori per informarli su politiche di reclutamento, offerte professionali e raccogliere le candidature di quanti interessati, mentre le business school presentano i propri piani formativi, progettati in relazione alle più recenti tendenze del mercato del lavoro.

Grazie al contributo di protagonisti del mondo delle professioni, delle imprese e dell’orientamento, il programma è arricchito da momenti formativi e servizi di consulenza alla carriera (valutazione delle competenze trasversali, correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni e l’autoimprenditorialità, lavoro all’estero, ecc.) di cui i visitatori interessati possono usufruire gratuitamente.

Stampa/PDF
Job Meeting ROMA