La Campania a Tour&Travel

Stampa/PDF

La Regione Campania sarà a Varsavia per presentare la sua proposta turistica nel corso della fiera internazionale del turismo Tour&Travel, giunta alla sua venticinquesima edizione, che quest’anno si svolge al Palazzo della Cultura e della Scienza.

Le istituzioni campane riservano una particolare attenzione alla Polonia e intendono rafforzare la propria posizione in questo mercato puntando su un’offerta turistica d’eccellenza. Il clima mite, i tesori di arte e di cultura, le tradizioni millenarie, i valori dell'ospitalità e dell'accoglienza sono i punti di forza che la Campania intende far scoprire al turista polaccodichiara l'assessore allo sviluppo e promozione del Turismo Corrado Matera.

Nella elegante sala Copernico del Palazzo della Cultura il visitatore dello stand Campania potrà reperire tutte le informazioni utili per accedere alla variegata offerta turistica regionale. L'amministrazione regionale ospita, inoltre, presso il proprio stand istituzionale una delegazione di operatori turistici campani che presenterà ai tour operator polacchi le innumerevoli possibilità per la costruzione di pacchetti vacanze rivolti al mercato della Polonia.

La partecipazione della Regione Campania alla fiera di Varsavia è stata supportata dalla Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia, che rappresenta gli investitori italiani in Polonia e promuove il Made in Italy.

Stampa/PDF
La Campania a Tour&Travel