• Magazine
  • Idee
  • La Giraffa Sophie compie 55 anni e spopola ancora tra i bebè d'Italia

La Giraffa Sophie compie 55 anni e spopola ancora tra i bebè d'Italia

Stampa/PDF
Compie 55 anni e spopola anche in Italia la giraffina Sophie, compagna inseparabile di milioni di bambini nel mondo che sono alle prese con i primi dentini. Realizzata interamente in caucciù naturale e colorata con tinte alimentari il fenomeno della giraffina oggi sta spopolando anche in Italia e si sta affermando come un "must have" per tutti i bebè perché Sophie stimola nel bambino tutti e 5 i sensi: Il Tatto Il primo mezzo di comunicazione del neonato con il mondo esterno. 

La morbidezza di Sophie e il suo contatto apporta al neonato reazioni emozionali e benessere. L' Udito Se premuta suona per stimolare l'udito del neonato e aiuta a capire la relazione causa-effetto La Vista A tre mesi il neonato vede per contrasti. Le macchie di Sophie la fanno divenire un elemento familiare e rassicurante per il neonato, che la riconosce istintivamente Il Gusto Realizzata in caucciù 100% naturale con colori alimentari, Sophie può essere mordicchiata con sicurezza dal neonato. Grazie alla sua morbidezza e alle sue parti da mordere (orecchie, collo, zampine) è ideale per lenire i fastidi alle gengive del neonato L' Olfatto Un profumo unico e facilmente identificabile dal neonato, alla vaniglia, rende la giraffina Sophie un gioco rassicurante per il bebè.

Sophie, realizzata come una volta in Francia con più di 14 operazioni manuali ed ecologica al 100%, con la sua tenerezza sta conquistando anche i neo genitori italiani, vip e non, che si affidano ormai da tempo alla Giraffina Sophie per alleviare i fastidi della dentizione, considerandola una compagna indispensabile per i loro piccoli. Per queste sue eccezionali proprietà Sophie ha vinto il Primo Premio della Critica categoria Giochi Prima Infanzia, al Salone Internazionale del Giocattolo dello scorso anno.
Stampa/PDF
La Giraffa Sophie compie 55 anni e spopola ancora tra i bebè d'Italia