Teatro Sannazaro - Il teatro di Napoli

Le giornate della prevenzione oncologica

Stampa/PDF
Partono dal oggi 12 novembre fino al 3 dicembre 2016, a Sant'Antonio Abate in provincia di Napoli, "Le Giornate della Prevenzione Oncologica". Una serie d'incontri e seminari per la prevenzione delle patologie oncologiche, ma anche un corredo pratico con la possibilità di sottoporsi a visite specialistiche ed esami strumentali.

Tanti gli appuntamenti in calendario:
La prima tavola rotonda sulla prevenzione oncologica si effettuerà il 12 novembre nella biblioteca comunale di Sant’Antonio Abate, dove interverranno il dott.Dr. R Tortoriello Chirurgo  Oncologo Ginecologo Ist. Tumori  Napoli fondazione  G.Pascale,il Dr Mario Trerè, il Dr Luigi Acanfora, Dr.ssa Lucia Miranda, Dr. Frank Romeo, Dr. Alfonso Varone, Dr.Antonio Varone con il coordinamento dell'assessore alle politiche sociali del comune di Sant'Antonio Abate D.ssa Anna Jolanda D'Antuono.

Si passerà poi attraverso Visite Specialistiche per la prevenzione dei tumori al seno e del colon retto il 30 novembre nei Locali Asl. Mentre Visite specialistiche per il Melanoma Cutaneo e Psico-Oncologia si svolgeranno il 18 novembre e il 2 dicembre.Il 3 dicembre è previsto il convegno conclusivo sulle patologie oncologiche durante il quale, interverranno diversi esperti.

Ecco il programma completo:
Stampa/PDF
Le giornate della prevenzione oncologica