Marin Day

Stampa/PDF

Con l'arrivo della primavera, la natura rinasce e regala uno spettacolo cromatico a tutti coloro che si soffermano ad apprezzare la sua bellezza e grandezza. È questa la stagione in cui si ha voglia di uscire, passeggiare per parchi o strade di città, e ammirare le mille sfumature di rosa di alberi di pesco o ciliegio.

È in tale contesto che nasce il primo Marin Day, un programma di eventi che, organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, venerdì 7 aprile animerà via Demetrio Marin a Bari. 

Si partirà alle ore 14 all'insegna del sound con il dj set Marco Guacci, vocalist e conduttore radiofonico di Radionorba, che coinvolgerà passanti e curiosi nel divertirsi all'aria aperta. Seguirà alle ore 17.30 un defilè di moda in cui giovani modelle pugliesi della Carmen Martorana Eventi indosseranno gli abiti di LullaDi Boutique. Il trucco sarà curato dagli esperti di bellezza del centro VP Center di Bari e l'hair style dai professionisti di Demanì Parrucchieri.

A fare da cornice agli eventi saranno gli allestimenti floreali di primavera - dai cui profumi i visitatori si lasceranno inebriare - e percorsi degustativi gratuiti. Durante l'iniziativa saranno rilasciati coupon sconti da utilizzare nei negozi di via Demetrio Marin che hanno aderito all'iniziativa.

L'animazione urban e le attività commerciali saranno un binomio per dare slancio allo shopping, promuovere zone della città e, allo stesso tempo, far divertire i cittadini del quartiere.

Stampa/PDF
Marin Day