Mostre Diffuse Fotografia

Stampa/PDF
La quarta edizione di Mostre Diffuse Fotografia si svolgerà a Magliano Sabina dal 12 al 20 maggio 2018, è organizzata da Bycam Fotografia di Teresa Mancini e da Riccardo Cattani, in collaborazione con il Comune di Magliano Sabina. Il tema scelto per il 2018 è "Extra-Ordinarius, fuori dal comune. La fotografia svela le forme della diversità".

La diversità, è una caratteristica dell'uomo e dell'ambiente che lo circonda. Nell'uomo rappresenta pluralità di visioni, determinandone arricchimento culturale. Chiediamo ai fotografi che partecipano alla Call 2018 di rappresentare visivamente il concetto attraverso il mezzo fotografico.

Con questo tema "Mostre Diffuse Fotografia" prosegue l'indagine di fondo che ha caratterizzato la manifestazione sin dalla sua nascita e che vede nell'uomo il protagonista indiscusso del cambiamento della società, della cultura, dell'economia e nel territorio, inteso come spazio naturale - ambiente - paesaggio, il giacimento di tutte quelle informazioni che concorrono alla definizione e continuità dell'esistenza.

Alla Call 2018 "Extra-Ordinarius, fuori dal comune. La fotografia svela le forme della diversità", possono partecipare cittadini italiani e stranieri, fotografi professionisti, appassionati evoluti, studenti delle Accademie di Belle Arti e delle scuole di Fotografia, che avranno inviato, per la selezione, un progetto fotografico compiuto, attinente al tema, entro il 25 marzo 2018.
Stampa/PDF
Mostre Diffuse Fotografia