Move!

Stampa/PDF

A Vicenza arriva Move!, il nuovo appuntamento con i leader del fitness e del benessere.

Nell’ambito dell’evento Pilates Italia presenterà FreeForm Board, con diverse novità in esclusiva dal mondo Pilates ed una dedica particolare al tema della donna. MOVE! prevede per tutti gli appassionati di sport e benessere ben 2 giorni di incontri e workshops per scoprire sul campo le attività fitness più in voga, anche in anteprima rispetto ai centri sportivi. Pilates Italia, punto di riferimento italiano per il mondo del Pilates, ha preparato per l’occasione un calendario fitto di attività e sul sito internet www.pilatesitalia.net è possibile trovare il programma completo dei due giorni in cui si susseguiranno workout e presentazione delle tecniche pilates più avanzate.

Halo Trainer, Foam Roller, Mini Stability Ball, Stability Cushion… sono solo alcuni dei 21 workout organizzati da Pilates Italia® che affrontano temi differenti, dall’uso degli attrezzi più innovativi all’applicazione della disciplina Pilates alla post-riabilitazione fisica e alla preparazione sportiva. Si tratta di corsi avanzati, solitamente aperti a istruttori certificati ed esperti del settore, che a MOVE! saranno eccezionalmente aperti a tutti. Tra questi, novità assoluta è il FreeFORM™ Board workshop, che spiega come utilizzare al meglio questo attrezzo per trarne il massimo ritorno in termini di performance.

Sarà presente all’evento anche 
Claudia Fink, fondatrice di Pilates Italia che spiega: “Ogni giorno perfezioniamo i nostri corsi per istruttori, atleti e per tutte persone che cercano nell’esercizio fisico il miglioramento del proprio corpo e del proprio stato di salute. Con questo obiettivo, abbiamo messo a punto corsi e programmi che applicano il Pilates alla post-riabilitazione, come ad esempio Pink Ribbon per le donne operate di cancro al seno che sentono il bisogno di ritornare attive”. Claudia Fink, osteopata, insegna Anatomia e Biomeccanica del Movimento, è specializzata in post-riabilitazione delle patologie prettamente femminili e dedica da sempre particolare attenzione al tema dalla donna.

Un’occasione questa unica, che rende MOVE! un appuntamento da non perdere, sia per gli appassionati del fitness sia per i trainer professionist. Durante l’evento sarà possibile provare dal vivo i reformer più all’avanguardia con la possibilità di acquistare sia reformer sia altri attrezzi pilates con sconti-fiera irripetibili. 
Stampa/PDF
Move!