Musical al Centro Commerciale

Stampa/PDF

Al Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano si respira aria di Musical. Oggi due imperdibili show per omaggiare l’opera rock più amata e replicata di tutti i tempi. Un’ appassionante storia che ha incantato ed emozionato generazioni intere di spettatori di tutto il mondo: JESUS CHRIST SUPER STAR della Compagnia della Croce del Sud.

Sul Palco di Piazza Maximall si esibirà il cast del musical al completo regalando al pubblico una vera anteprima dello spettacolo in scena al Teatro Augusteo di Salerno il 14 e il 15 maggio.

Questo per dimostrare ancora una volta che il Centro Commerciale Maximall vuole essere un centro polifunzionale e spazio di riferimento nel territorio dove, in base alla proprie esigenze, poter fare acquisti ed assistere, “Oltre lo shopping”, ad un grande spettacolo musicale come è successo nelle scorse settimane e come accadrà anche sabato.

La Compagnia della Croce del Sud, su concessione di Really Useful Group Ltd, riporta in scena la versione in lingua originale di “Jesus Christ Superstar”, l'opera rock di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber più amata e rappresentata al mondo. Anche quest'anno la regia è affidata a Steve Balsamo con la regia associata di Brunella Platania e Luca Calzolaro, con orchestra dal vivo diretta dal Maestro Francesco Calzolaro.

Le repliche si terranno sabato 14 maggio alle ore 20.45 e domenica 15 maggio alle ore 18.30 al Teatro Augusteo di Salerno con una grande novità. SPECIAL CAST tre grandi nomi del musical Italiano saliranno sul palco insieme ai ragazzi della Compagnia per la replica del 14 maggio: Brunella Platania, Giorgio Adamo e Christian Gravina.

La Compagnia della Croce del Sud è formata da un gruppo di giovani attori, cantanti, coristi, ballerini e musicisti del territorio salernitano che per la prima volta si sono cimentati nel mondo del musical lasciando a bocca aperta gli addetti ai lavori. In primis la Really Useful Group, la società fondata da Andrew Lloyd Webber, che è rimasta profondamente colpita dalla bravura e dalle capacità del gruppo artistico e tecnico a tal punto da permettere il ritorno in scena per il secondo anno.
Stampa/PDF
Musical al Centro Commerciale