My little pony

Stampa/PDF

Tornano per la quinta volta sul grande schermo, in meno di cinque anni dal primo lungometraggio del 2013, la quarta generazione dei piccoli pony giocattolo di casa Hasbro nati nel 1982.

Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity sono pronte per una avventura oltre il regno di Equestria all'insegna di nuove sfide da affrontare e di nuovi amici da incontrare. 

Tutto questo avverrà nelle sale cinematrografiche quando uscirà (mercoledì 6 Dicembre) il lungometraggio dal titolo "My little pony - il film", la cui distribuzione sarà a cura della Leone Film Group e di Eagle Pictures.

La pellicola è  basata sulla serie televisiva animata creata da Lauren Faust dal titolo "My Little Pony - Friendship is magic" che tanto successo sta riscuotendo nelle televisioni mondiali dal 2010.

In cabina di regia torna Jayson Thiessen, già direttore dei primi quattro lungometraggi e della serie animata mentre il cast comprende tutte le voci originali di "Friendship is magic" non solo per quanto riguarda la lingua inglese ma anche per il doppiaggio italiano della pellicola.

Questa la sinossi uffciale di My Little Pony - il film:
 "Una forza oscura minaccia Ponyville, e le sei protagoniste – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity – partono per un’avventura di dimensioni “poniche” attraverso Equestria dove incontrano nuovi amici e affrontano emozionanti sfide in un'impresa in cui la magia dell'amicizia le aiuterà a salvare il loro magico villaggio".

Stampa/PDF
My little pony