Napoli Bike Festival 2016

Stampa/PDF
La Galleria Principe di Napoli ospiterà il Napoli Bike Festival Unplugged, per promuovere l'uso della bici in città e inaugurare la Bicycle House, la Casa della Bicicletta, progetto vincitore del bando Giovani della Presidenza del Consiglio.
Con la musica degli Ars Nova e della Mesca. Molte e varie le iniziative previste, dal mercatino dell'usato per ciclisti alle attività per ragazzi e bambini, alla bicicletta sospesa, progetto di bike sharing sociale. In seguito ci sarà la pedalata dei Babbi Natale ed infine  si terrà la Cazzimbocchia, una passeggiata in città con biciclette d'epoca.

Napoli Bike Festival

Il Napoli Bike Festival è una rassegna che punta a promuovere la cultura della bicicletta in tutte le sue sfaccettature e nasce dalla competenze e passione di tantissimi ciclisti innamorati di questo strumento straordinario.
 
Andare in bici a Napoli è un esperienza unica, c’è sempre modo di sorprendersi della tanta bellezza che questa città riesce ad esprimere ed è proprio l’amore per la nostra città unito a quello per la bicicletta che ci ha spinto a decidere di festeggiarle entrambe nel Napoli Bike Festival.
 
la Galleria Principe di Napoli ospiterà il Napoli Bike Festival Unplugged, per promuovere l'uso della bici in città e inaugurare la Bicycle House, la Casa della Bicicletta, progetto vincitore del bando Giovani della Presidenza del Consiglio.

     Apertura venerdì 16 alle ore 19.00 con la musica degli Ars Nova e della Mesca. Molte e varie le iniziative previste, dal mercatino dell'usato per ciclisti alle attività per ragazzi e bambini, alla bicicletta sospesa, progetto di bike sharing sociale. Sabato a mezzogiorno ci sarà la pedalata dei Babbi Natale mentre domenica 19 a partire dalle 7.30 si terrà laCazzimbocchia, una passeggiata in città con biciclette d'epoca.

Stampa/PDF
Napoli Bike Festival 2016