Napul'è Mille Culure

Stampa/PDF

Ritornano gli appuntamenti al Teatro Delle Arti di Salerno, con la rassegna “Napul’è Mille Culure”: quattro appuntamenti (più uno) per rendere omaggio al grande teatro napoletano. “Un teatro dove le parole diventano musica e poesia” – conferma il regista Gaetano Stella.

Sabato, Domenica e Lunedì’, ‘Miseria e Nobiltà’, ‘Ferdinando’ e ‘Campania That’s Amore’ sono gli spettacoli in cartellone che la compagnia TeatroNovanta porterà sul palcoscenico per far conoscere Napoli in tutte le sue sfaccettature, compresa la celebre musica. E in più, quest’anno, un regalo agli abbonati: nel giorno di San Valentino, la visione dello spettacolo ‘Da Shakespeare a Pirandello’, con Giorgio Pasotti protagonista. Le regie saranno affidate a Claudio Tortora, Gaetano Stella e Matteo Salsano.

TeatroNovanta, nel corso degli anni, ha portato, sul palco dei teatri del centro-sud Italia, spettacoli con scenografie imponenti, ispirati alla tradizione, ma rappresentati in chiave moderna e innovativa.

Come per gli anni scorsi, la nostra filosofia è contenere al minimo i prezzi dei biglietti afferma Serena Stella, direttore artistico di TeatroNovanta -  offrendo al tempo stesso un prodotto di alto spessore per avvicinare i giovani al teatro”. 

Stampa/PDF
Napul'è Mille Culure