Nasce "Make Up"

Stampa/PDF
Un nuovo modo di concepire la progettazione di ambienti ed oggetti, vere e proprie operazioni di "Make Up", che trasformano l’estetica in modo temporaneo o definitivo, utilizzando le forme, nella progettazione dei complementi espositivi e di arredo, oppure i colori con allestimenti floreali e vegetali, creando angoli di sogni visivi. Questo nuovo modo di organizzare e ridisegnare gli spazi è opera della Esther Burton Make Up per gli Spazi, unostudio di progettazione, tutto al femminile, che si dedica con passione a ideare e realizzare soluzioni creative per il mondo degli spazi commerciali e non solo.

Un gruppo di donne che amano il proprio lavoro e portano avanti una filosofia e un approccio tipicamente italiano alla concretezza e al
saper fare con una flessibilità che pone l'attenzione sul bello e sul buono che c'è nel nostro Paese. Una realtà fresca ed energica che può contare sull’expertise ventennale della sua fondatrice e su un team giovane e appassionato capace di dare vita a visioni di racconto, accompagnando il cliente in tutto il percorso creativo, dalla progettazione al layout iniziale fino alla realizzazione definitiva. 

“Come una donna che si reinventa ogni giorno in funzione delle occasioni, così noi interpretiamo e modifichiamo l'estetica degli spazi, rivelando e valorizzando la forza espressiva degli ambienti. Crediamo che solo ascoltare con il cuore possa dare vita a progetti unici ed originali, ideando momenti di condivisione visiva ed emotiva del marchio” ha dichiarato Esther Burton, Founder & Direttore Creativo che ha aggiunto “Cerchiamo di seguire e affiancare le persone facendo diventare realtà tangibili i loro desideri e semplificando le loro esigenze”. A conferma della bontà del nuovo concetto di "Make Up" si sono già affidati alla Esther Burton per la valorizzazione dei propri prodotti ed eventi, brand internazionali come Shiseido, Gufram & PaulSmith, Frette, Gilette, Hugo Boss, Kellogg, Twitter, Mediaset, Hotpoint e Levi’s.

Il nuovo studio offre servizi di Interior Design e Corporate Identity, Vetrine, Visual Merchandising, Sistemi Espositivi, Scenografia e Scenotecnica, Temporary Shop e Postazioni MakeUp, Eventi Stampa, Eventi Blogger, Eventi Privati, Creative Press Kit, Gift Box e Composizioni Floreali. Il team, tutto al femminile, è formato da Esther Burton, Founder & Direttore Creativo, Alessandra Capitanio in Sviluppo Progetti, Margherita Castagnola, Grafica, Elisabetta Rovacchi, Marketing & Sales, Luisa Prina Cerai, Comunicazione. Il logo di 
Esther Burton Make Up per gli Spazi è identificato dal tracciato di una stella, un simbolo che figurativamente congiunge più punti che inter-relaziona desideri, progetti e stili di vita.
Stampa/PDF
Nasce "Make Up"