Non una semplice tazzina di caffè

Stampa/PDF
United Airlines e illycaffè hanno stipulato una nuova partnership che permetterà ai passeggeri della compagnia aerea e agli ospiti degli United Club in tutto il mondo di gustare il blend unico dell’azienda italiana, leader del segmento del caffè di alta qualità.

Scelta dopo numerose prove effettuate dai clienti e dai dipendenti United, degustazioni in volo comprese, illy risponde alle esigenze dei viaggiatori internazionali della compagnia e rispecchia l’impegno di United nell’offrire ai propri clienti un’esperienza di livello superiore. L’azienda di Trieste, che vanta oltre 80 anni di storia nel settore del caffè, si distingue per il suo blend unico, composto dai più pregiati chicchi di qualità Arabica, acquistati direttamente dai migliori coltivatori del Brasile, America Centrale, India e Africa.

Nota per il suo approccio sostenibile e per la catena di fornitura certificata, illy acquista il caffè direttamente dai produttori della più pregiata Arabica con i quali sviluppa un rapporto di collaborazione a lungo termine e riconosce una remunerazione superiore alla media di mercato. 

“La nostra collaborazione con illy contribuirà a rendere il mondo un po’ più piccolo e a trasformare il volo in un’esperienza ancora più speciale, semplicemente con una tazzina di caffè,” ha dichiarato Jimmy Samartzis, vice president of food services and United Clubs di United.
Stampa/PDF
Non una semplice tazzina di caffè