Note Di Solidarietà

Stampa/PDF

La cantante Hanna canta per la sua città, Pescara in Piazza Salotto. Una voce potente per augurare un buon 2017 alla città e a tutti coloro che avranno il piacere di ascoltarla e per le popolazioni colpite dal sisma. Un evento patrocinato dal Comune di Pescara e parte del calendario delle manifestazioni natalizie che si avvia al clou di Capodanno.

'Hanna sarà accompagnata da una band di altissimo livello - così l'assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi - composta dai Maestri Rizziero Palladini alle tastiere, Marco Contento alla batteria, Marco Di Marzio al basso e Giampiero Mariani alla chitarra. Hanna proporrà alcuni brani del suo ultimo cd ' La Voce dell'Anima', diretto e arrangiato dal maestro Enzo Campagnoli. Brani che l'artista abruzzese sta portando in giro nella sua lunga tournèe in America, Russia e Bielorussia.

Per l'occasione, Hanna ha voluto a fianco a sé per rendere omaggio alla città e ai suoi giovani artisti, molti degli allievi della Diadema Talenti di Pescara, la sua accademia di canto dove tengono lezioni artisti del calibro di Grazia Di Michele, Enzo Campagnoli, Cheryl Porter, Leonardo Di Minno. Sarà uno spettacolo emozionante da non perdere, anche per i risvolti solidali dell'iniziativa a favore delle popolazioni terrejmotate'.


Stampa/PDF
Note Di Solidarietà