Teatro Sannazaro - Il teatro di Napoli

Nuova Alfa Romeo Giulietta: edizione limitata per auto d'eccezione

Stampa/PDF

In occasione del 110esimo anniversario dalla nascita della storica casa italiana automobilistica, è stata presentata al grande pubblico la nuova Alfa Romeo Giulietta. Edizione limitata, solo 500 gli esemplari che saranno in vendita, per festeggiare al meglio una lunga storia gloriosa e un buon augurio per un radioso futuro.

Da Ginevra alla presentazione video per la nuova Alfa Romeo Giulietta

L'Alfa Romeo ha avuto non pochi problemi a presentare la sua “nuova” vettura. Il piano iniziale era quello di mostrare la nuova creatura durante il Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra (da sempre uno dei palcoscenici più importanti del settore) ma a causa del Coronavirus, quest'ultimo è stato cancellato. Quindi la casa italiana ha deciso di attenersi al piano di riserva ovvero presentare il tutto tramite video e fotogallery di presentazione ufficiali!

Auto speciale, estetica speciale

Auto celebrativa che non vuole assolutamente sfigurare ma anzi stupire. Paraurti in fibra di carbonio, appendici aerodinamiche e grandi prese d'aria, cerchi in lega d'alluminio monodado da 20 pollici e dischi carboceramici firmati Brembo. Questa sono solo alcune delle pregiate caratteristiche estetiche della nuova e speciale vettura italiana.

Tra celebrazione e prestazione

Anno speciale, un'auto speciale. Questo il motto, l'idea dietro la vettura ovvero un modello celebrativo ad alte prestazioni che faccia ampio riferimento alla tradizione Alfa Romeo con un design affascinante. Non vanno, però, dimenticate le performance sopraffine che saranno possibili grazie ad un motore V6 biturbo da 2,9 litri portato a 540 CV di potenza.

Tiratura limitata

La nuova Alfa Romeo Giulietta, nata per celebrare i 110 anni di vita della casa automobilistica italiana, sarà prodotta in due versioni Giulia GTA e GTAm ma soprattutto saranno prodotte in tiratura limitata. Infatti, solo 500 i modelli saranno i modelli messi in vendita e quando i pezzi sono pochi allora i prezzi potrebbe lievitare verso l'alto. Le prenotazioni per l'acquisto, nel frattempo, sono già aperte dalla storica casa automobilistica italiana.

Stampa/PDF
Nuova Alfa Romeo Giulietta: edizione limitata per auto d'eccezione