Offerte Sardegna 2018: la tua vacanza a portata di click

Stampa/PDF

Pensare all'estate quando fuori nevica può risultare difficile, ma se volete consolarvi da queste temperature rigide, potete iniziare aprendo il capitolo offerte Sardegna 2018. Sì, la Sardegna può essere una buona idea. Un'isola meravigliosa, al centro del Mediterraneo, ricca di bellezze naturali e storiche. Un luogo dove far fermare il tempo.

Offerte Sardegna 2018, scoprire un'isola meravigliosa

Se le temperature di questi giorni non invitano a uscire e a trascorrere del tempo all'aria aperta, perché non approfittare e fare un giro sul web? Si possono trovare interessanti offerte per le vacanze in Sardegna per questa estate 2018. Forse non sapete quale località scegliere, magari non ci siete mai stati, e allora ecco una breve guida alle bellezze di quest'isola.

Offerte Sardegna 2018, perché sceglierle?

Le vacanze in Sardegna sono da provare almeno una volta nella vita. L'isola, posta al centro del Mediterraneo, è bella da vivere sia sulla costa che nell'entroterra. In particolare, la Sardegna meridionale offre ai turisti scenari da sogno:

  • Le spiagge: in località come Porto Giunco, o Cala Pira, potrete ammirare lunghe distese di sabbia bianca con riflessi dorati, talvolta rosa. A Mari Pintau, invece, vi sorprenderà un tappeto di ciottoli lisci levigati dal mare.

  • Il mare: con i suoi colori che spaziano dal verde smeraldo all'azzurro, il mare della Sardegna ricorda molto quello dei Caraibi. L'acqua è ovunque cristallina e il fondale basso.

  • La vegetazione: le spiagge della Sardegna sudorientale, come per esempio la spiaggia di Simius, sono circondate da una folta vegetazione ricca di specie della macchia mediterranea.

  • La natura: se siete amanti delle escursioni, poco lontano dalla costa ci sono lo stagno di Notteri, dove sostano i fenicotteri rosa, e il Parco dei Sette Fratelli, uno dei polmoni verdi dell'isola.

  • Sport: la spiaggia di Kal'e moru è ideale per praticare wind e kyte surf; per battute di pesca subacquea o di snorkeling dirigetevi, invece, verso la spiaggia di Cala Regina o immergetevi nelle acque dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

  • Divertimenti: Villasimius ha un grazioso centro cittadino, con stradine piene di localini e di ristoranti dove poter assaporare la gustosa cucina locale.


Nel cuore della Sardegna meridionale, a pochi chilometri da Villasimius e dalle più belle spiagge del golfo di Cagliari, sorge il complesso turistico “Il Monastero”. Circondato da una vegetazione lussureggiante, la sua architettura rispecchia l'antico stile rurale sardo. Location di classe per eventi speciali, cornice ideale per trascorrere le vacanze estive.

Per le vacanze 2018, Il Monastero ha attivato una serie di offerte molto interessanti.

 Queste offerte sono valide fino al 28 febbraio 2018.

Offerte Sardegna 2018: vacanze per tutti i gusti

Le vacanze in Sardegna 2018 promettono di essere davvero speciali. Questa splendida isola, con i suoi servizi, accontenta i gusti e le esigenze di diverse tipologie di turisti. In più, la Sardegna è raggiungibile con diversi mezzi di trasporto da diverse città d'Italia e non solo. Si può giungere in nave o in aereo. Molte spiagge sono attrezzate e facilmente accessibili anche ai turisti a mobilità ridotta. Meta ideale per chi vuole staccare dalla routine quotidiana e per chi ama la vacanza dinamica.

Stampa/PDF
Offerte Sardegna 2018: la tua vacanza a portata di click