Ovunque proteggimi

Stampa/PDF

Quelle di Alessandro e Francesca sono due vite vissute al limite, in ogni senso. Inutile fermarli dopo il loro incontro: la loro è la forza di quei deboli la cui malinconia è superata solo dall’enorme speranza per un futuro migliore. 

“Ovunque proteggimi” di Bonifacio Angius, con Alessandro Gazale, Francesca Niedda e Antonio Angius sarà presentato in prima mondiale all’interno della selezione ufficiale della 36ma edizione del Torino Film Festival. Il film, secondo lungometraggio del regista sardo, è scritto da Bonifacio Angius, Fabio Bonfanti, Gianni Tetti in collaborazione Vanessa Picciarelli.

Prodotto da Andrea Paris e Matteo Rovere, una produzione Ascent Film con Rai Cinema, “Ovunque proteggimi” è stato realizzato con Il contributo del Ministero Per I Beni E Le Attività Culturali e Regione Autonoma Della Sardegna Assessorato Della Pubblica Istruzione, Beni Culturali Informazione, Spettacolo E Sport con il Sostegno Della Fondazione Sardegna Film Commission, Fondo Sardegna Ospitalità e il Fondo Filming Cagliari (in collaborazione con il Comune di Cagliari). Il film sarà distribuito nei cinema a partire da Ascent Film.

Stampa/PDF
Ovunque proteggimi