• Magazine
  • Idee
  • Per chi non sa stare senza musica: acquatunes

Per chi non sa stare senza musica: acquatunes

Stampa/PDF

Aquatunes è tanto semplice quanto ingegnoso. Basta premere il pulsante Bluetooth per collegare lo speaker a qualsiasi smartphone o tablet e vivere un'esperienza musicale unica sotto la doccia. Il Bluetooth dello speaker ha un raggio di azione fino a 10 metri dalla fonte audio che può essere quindi posizionata ad una notevole distanza dall'altoparlante. Disegnato e pensato per essere al 100% Waterproof, lo speaker può essere installato direttamente all'interno della cabina doccia e collocato su tutte le aste standard di diametro compreso tra i 20 e i 25 millimetri.

La batteria ha una durata media di 8 ore. La postazione di ricarica a induzione di Aquatunes, permette allo speaker di riprodurre i brani musicali anche durante il caricamento della batteria. Il design originale e spiritoso di Aquatunes prende ispirazione dalle ultime tendenze del settore elettronico.

L'utilizzo di Aquatunes è semplice grazie ai suoi comandi intuitivi: tasto on/off, controllo del volume, tasto Bluetooth per collegare lo speaker ai dispositivi e un pulsante per cambiare le tracce. Due LED mostrano lo stato della connessione Bluetooth del dispositivo e il livello della batteria.

Stampa/PDF
Per chi non sa stare senza musica: acquatunes