Piccolo Bestiario 'Feisbucchiano' 3

Stampa/PDF

Continuiamo con il nostro Bestiario, ecco alcuni altri tipi molto particolari.

POLIPO da tastiera
: ‘O purpetiello nu’ dorm’… pensa! E pensa a come avvinghiarsi alla tastiera e non cedervi il posto. Ci passa le giornate e scrive, legge, chatta, ride, mangia e beve e tutto contemporaneamente, che di “tentacoli” ne ha tanti. Con l’ultimo vi titilla ma solo per tenervi buoni. L’unica è dargli un colpo in testa e zac… gustarlo con aglio, olio, prezzemolo e limone!

APE E VESPA da tastiera: Instancabile impollina, da mane a sera, le pagine di FB con notizie e sorrisi. Lavora per la collettività e vi lascia pensieri dolcissimi… al miele. Simpatica e coraggiosa, difenderà la sua “Home” fino al sacrificio, rimettendoci il pungiglione. Non come quell’antipatica, aggressiva della vespa dal vitino sottile. Quella, la vespa, non ci pensa due volte a pungervi tanto non perde mai la testa ma solo il ...culo!

GRANCHIO da tastiera: Granchio modello Sebastian, quello della Sirenetta. Sa tutto lui, certo ma poi non si schiera… eh eh! E’ diplomatico!!

BALENA da tastiera: Bzzz... ha un effetto soporifero, ci va giù pesante sui tasti, non risparmia niente e nessuno e tutto senza humor… e ti addormenti… bzzzzz…

Stampa/PDF
Piccolo Bestiario 'Feisbucchiano' 3