Piccolo Bestiario 'Feisbucchiano' 5

Stampa/PDF

BRADIPO da tastiera: Lento, lento… impiega giorni ad elaborare un pensiero ed altri tre per scriverlo, anche perché, durante i sei giorni, mangia, beve, e fa i bisognini. E' un tenerone ma occhio “tiene gli artigli”!!! Nun ‘o sfuttit!

PAPERELLA da tastiera: UHHHH!!! Tenera e simpatica, si sforza di battere sui tasti con le sue zampe palmate. Ha qualcosa da dirci? Come no!!! Ci racconta cosa ha cucinato, come si mantiene in forma e come è utile il Viakal per pulire il bidet! Ci puoi fare notte… non riesci a staccarti! Prova…

BUPHAGUS da tastiera: Detto anche uccello-zecca, eccolo il passerotto africano: cinguetta allegro e grazioso, pronto a gratificarti col suo canto. Fa tenerezza… ma bada bene, appena ti distrai posiziona il suo cursore sui tuoi post, pronto ad interagire con te in questo mutevole scambio di idee, passioni e pensieri. Non ti illudere, è un “parassita”… e col suo becco finisce pure che ti fa male. Quello vive sugli ippopotami e si nutre di cellule morte. Allegria!!!

TIGRE da tastiera: Che dire? E’ bella, feroce e potente! Ammirata e invidiata, al contempo, scatena profonde, ancestrali emozioni. Agile e intelligente alla tastiera, la segui affascinato ed ipnotizzato… è una leader naturale e come tale ti accoglie, distaccata e accondiscendente. Un suggerimento? Non te ne innamorare: si stanca presto, e a quel punto… una zampata e via! E dopo? Dopo, tutto il resto è “noia”!

Stampa/PDF
Piccolo Bestiario 'Feisbucchiano' 5