Pizziamoci un Libro

Stampa/PDF

Continua con successo l’iniziativa Pizziamoci un Libro, che vede unite in una solida collaborazione la storica Pizzeria Trianon da Ciro di Napoli e la Rogiosi Editore. Il secondo appuntamento è per mercoledì 26 aprile alle 19:00 nei  locali della  storica  pizzeria di Via Pietro Colletta.

Dopo l’incontro con le scuole del 19 aprile a  tema Pizza, Libri e Legalità e la presentazione del progetto “Senso di marcia”, i due prestigiosi marchi napoletani collaborano di nuovo per la promozione de Il Lungomare,il volume curato dal giornalista de Il Mattino Pietro Treccagnoli con fotografie di Sergio Siano, Eliana De Marco e Stefania Fiscone. Attraverso parole e immagini il libro si concentra su Napoli e in particolare su una indimenticabile passeggiata che costeggia  il mare.  Alla presentazione interverrà il curatore Pietro Treccagnoli, affiancato dai tre fotografi Sergio Siano, Eliana De Marco e Stefania Fiscone.

A godere dell’iniziativa saranno soprattutto i partecipanti, che potranno gustare la storica pizza del Trianon assieme a una bevanda fresca e ottenere il prezioso volume, il tutto al prezzo simbolico di 10 euro.

Sempre nel progetto di collaborazione tra la pizzeria Trianon e la Rogiosi Editore “Pizziamoci un Libro”, è previsto ancora un altro appuntamento molto importante: l’8 maggio sarà presentata la nuova collezione di Pulcinella dello Scultore Mario Iaione.

Stampa/PDF
Pizziamoci un Libro