Premio Musa d'Argento

Stampa/PDF
Il "Premio Musa D’Argento " è un evento nazionale che nasce per valorizzare l’arte in ogni sua forma. 

Nato dall’idea di Lucia Aparo che segue la Direzione Artistica, Direzione Nazionale Organizzativa e Selezioni, del prestigioso "Premio Musa D’Argento" 2015/2016 vuole tornare a dare il giusto valore a tutti gli artisti di varie generazioni, tutelando il loro talento nelle varie discipline.

Il Premio Musa D’Argento sarà curato in tutte le sue fasi Organizzative dall’Associazione Culturale Academy Stars.

Il Premio Musa D’Argento sarà conferito da una giuria autorevole e d’Elite, composta da professionisti del settore, Cinema, Musica, Danza, Canto, Moda, Spettacolo in genere, che sceglierà i migliori partecipanti nelle diverse SEZIONI: Film o Artisti Talentuosi, che meriteranno tale riconoscenza.

Rivolto ad un pubblico vasto in quanto abbraccia tutte le età, ambo i sessi. Tante le discipline di partecipazione, per questo viene presentato in diverse Sezioni.

Obbiettivo principale è quello di creare una rete di collegamento tra Produttori, Registi, Distributori e Artisti Vari, favorendo così lo sviluppo di nuove idee e nuovi progetti. Ed infatti, sarà cura dell'organizzazione garantire a tutti i Finalisti Nazionali una rilevante visibilità, a ciascun candidato verrà comunque, garantita la possibilità di mostrare il proprio talento.
Stampa/PDF
Premio Musa d'Argento