Premio Viviani

Stampa/PDF

Il Presidente della Regione Campania, on. Vincenzo De Luca, insieme al Sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo ed al Presidente della Fondazione Campania dei Festival, Luigi Grispello, incontra la stampa al Teatro Karol di Castellammare (in via Salvador Allende 4, ex Via Bocchetti presso la Chiesa di Sant’Antonio da Padova).

In conferenza, nel giorno in cui ricorre l’anniversario della nascita di Raffaele Viviani, sarà presentato dal coordinatore Giulio Baffi il progetto di laboratori e spettacoli “Cantieri Viviani, Premio Viviani”, promosso dalla Fondazione Campania dei Festival, in collaborazione con il Comune di Castellammare di Stabia, e finanziato con risorse dei Fondi PAC.

Un intervento culturale multidisciplinare realizzato per promuovere la conoscenza dell’opera e dell’arte del grande drammaturgo, poeta, compositore ed attore nato a Castellammare di Stabia il 10 gennaio del 1888.

In questa occasione il Presidente Vincenzo De Luca inaugurerà i nuovi spazi del Teatro Karol, sottoposto a radicali interventi di restyling estetico e funzionale, che ritorna in attività diventando sede principale e stabile di “Cantieri Viviani, Premio Viviani”.

Stampa/PDF
Premio Viviani