Presepiarte

Stampa/PDF

Nel Polifunzionale Museo della Ceramica di Cerreto Sannita ha avuto luogo la premiazione del concorso nazionale Presepiarte 2017 che ha visto la sua conclusione.

La manifestazione ha vissuto un momento particolarmente importante con l'asta di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto alla bottega "Ceramiche Keramos" di Ischia, danneggiata dal terremoto dell'agosto del 2017.

“Nel Centro polifunzionale –spiega l’organizzatore Lucio Rubano, vice presidente dell’AiCC- Associazione italiana Città della Ceramica - avranno luogo l'Asta di beneficenza e il Concerto pianistico del Maestro Antonio Di Luise. L'anno scorso il ricavato dell'Asta è stato devoluto alla città di Castelli, duramente colpita dal terremoto del Centro Italia. Quest'anno il ricavato sarà devoluto alla bottega Keramos di Ischia, divenuta inagibile a causa dei danni riportati dal terremoto che ha colpito l'isola ad agosto.  Una buona occasione per acquistare una opera di ceramica, che potrebbe essere  anche un'idea regalo, e  dare un contributo ad una causa nobile. Vi aspettiamo. Abbiamo bisogno della vostra generosa presenza”.

La serata si è conclusa con un interessante concerto di pianoforte del maestro Antonio Di Luise dal titolo "C'era una volta in America".

Stampa/PDF
Presepiarte