PRIMA AMICHEVOLE PER IL NAPOLI A DIMARO

Stampa/PDF
Altra giornata conclusa per gli azzurri in quel di Dimaro. Nella giornata appena trascorsa il programma di allenamento è stato lo stesso rispetto ai giorni precedenti, ovvero, doppia sessione d'allenamento (gli orari non sono variati, seduta mattutina dalle 9:30 alle 12 e poi seduta pomeridiana dalle 16:30 alle 19) con il mister Benitez e il suo secondo Fabio Pecchia a guidare la squadra durante gli allenamenti ma con un uomo in meno rispetto all'inizio del ritiro in Trentino ovvero il giovane Igor Lasicki che dopo aver passato un anno nella primavera azzurra dell'allenatore delle giovanili Saurini andrà in prestito per un anno al Gubbio, squadra delle Lega Pro di prima divisione che lo ha già convocato per il raduno.

Nel mezzo delle due sessioni d'allenamento spazio alla solita conferenza stampa nel teatro di Dimaro che ha visto come protagonista il capitano azzurro Marek Hamsik che ha risposto ai soli addetti stampa presenti in teatro.

Piccola, ma forse neanche tanto piccola, nota durante la sessione d'allenamento pomeridiana: alle sei del pomeriggio è arrivato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha fatto un giro di campo del centro sportivo salutado i tifosi e guardando il resto della sessione con il mister Benitez.

In serata invece spazio al cabaret con i comici del famoso programma comico televisivo Made in Sud che hanno divertito e non poco i calciatori azzurri e soprattutto i tifosi arrivati nella piazza della cittadina della Val di Sole.

La giornata di oggi sarà diversa rispetto alle altre, come al solito ci sarà la sessione mattutina dalle 9:30 alle 12 ma alle 17:30 gli uomini di Benitez saranno impegnati nella loro prima uscita stagionale ovvero contro una squadra militante in prima divisione di Lega Pro ovvero la Feralpi Salò. L'unico che probabilmente non farà parte della partita il difensore Raul Albiol che ha iniziato la preparazione solamente ieri rspetto ai suoi compagni che si allenano dal primo giorno di ritiro.

Questa è un ottima occassione per il mister Rafa Benitez di testare i suoi giocatori e di capire se questi primi giorni di ritiro hanno dato i propri frutti.
Stampa/PDF
PRIMA AMICHEVOLE PER IL NAPOLI A DIMARO