Psr Feasr

Stampa/PDF

La Regione Lazio ha approvato l’Avviso per la presentazione delle domande di sostegno nell’ambito dell’Operazione 19.4.1 – Costi di gestione e di animazione del PSR FEASR Lazio 2014-2020.

L’avviso, per il quale sono stanziati 11.600.005,72 euro, è rivolto ai Gruppi di Azione Locale (GAL) già costituiti, che abbiano presentato una domanda di finanziamento sul bando della Misura 19 del PSR e i cui Piani di Sviluppo Locale (PSL) siano stati selezionati e finanziati.

Il finanziamento copre le spese di gestione e di animazione sul territorio nell’ambito della strategia di sviluppo locale definita dal PSL; per le prime l’agevolazione è del 100% nel limite massimo del 20% della spesa pubblica sostenuta, per le seconde è ugualmente del 100% ma nel limite massimo del 5% della spesa pubblica sostenuta.

La presentazione delle domande di sostegno dovrà avvenire entro 60 giorni dalla notifica della determinazione di approvazione del PSL.

I GAL che alla data di pubblicazione del presente avviso abbiano ricevuto la notifica dell’approvazione del PSL dovranno presentare la domanda di sostegno entro 60 giorni dall’approvazione dell’avviso stesso.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di sostegno è in ogni caso il 31 ottobre 2018.

Le domande dovranno essere presentate attraverso le funzionalità online della procedura operante sul portale dell’Organismo pagatore (AGEA), all’indirizzo www.sian.it.

Stampa/PDF
Psr Feasr