Recruiting Day Orange1

Stampa/PDF
Orange1 Holding punta sulle Persone. Nella mattinata di domenica 15 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 all’Orange1 Village in Piazza Bra a Verona, studenti e candidati potranno presentare il curriculum vitae al presidente Armando Donazzan e ai manager delle varie aziende del gruppo.

È il 
Recruiting Day Orange1, iniziativa per promuovere il lavoro e fa parte del programma dell’evento “Ruggiti di passione” (13-15 ottobre) in occasione della finale del Campionato italiano di Rally dove il gruppo internazionale specializzato nel settore metalmeccanico con sede principale ad Arsiè (Belluno) è in corsa per la vittoria col Team Orange1 Racing.

Al Recruiting Day Orange1 Holding ricerca figure a vari livelli, per lo più nel settore della produzione, progettazione e commercializzazione di motori elettrici e nella pressofusione in alluminio. Non solo “recruiting” perché l’intera mattina del 15 ottobre di “Ruggiti di Passione” è dedicata al lavoro e alle tematiche del talento e della passione. Argomenti che da sempre fanno parte della mission di Orange1, costantemente alla ricerca di nuove “forze” che consentano all’azienda di crescere e di spingersi verso obiettivi sempre più ambiziosi.

Talento e passione saranno anche al centro dell’intervento di 
Sebastiano Zanolli Coltivare talento e doti per un lavoro di passione” che il conosciuto manager e scrittore motivazionale terrà all'Orange1 Village in Piazza Bra alle ore 11.30. L’incontro sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Durante tutta la mattinata sarà inoltre allestita la libreria di Management Orange1 in partnership con Feltrinelli.
Stampa/PDF
Recruiting Day Orange1