Rethink!

Stampa/PDF

SayServiceWithaWord: 1 parola e 4 minuti a disposizione dei protagonisti del nuovo appuntamento di Rethink! Uno speed talk per riflettere sull’evoluzione del Service Design intorno al tema “Beyond the User”.

Il 15 ottobre 2018 torna Rethink! Service Design Stories, un nuovo appuntamento sul service design, un incontro dinamico in cui professionisti, imprese e istituzioni esploreranno in modalità “speed talk” una parola sul service design aiutandoci a comprendere meglio i meccanismi, le attività e le scelte progettuali del design dei servizi in continua evoluzione.

Ogni protagonista avrà a disposizione 4 minuti e 1 parola appositamente scelta in grado di esprimere, valorizzare e far emergere nuovi punti di vista sul tema “Beyond the User”.

Rethink! Service Design Stories riprende così il racconto iniziato ad aprile per connettere idee e continuare a parlare di innovazione, attraverso lo sguardo di chi da protagonista cerca di trovare le risposte a un mutamento di bisogni, relazioni, conoscenze, pratiche nel mondo dei servizi in diversi settori.

L’appuntamento “SayServiceWithaWord” si svolgerà alla Microsoft House e fa parte del programma dei Brera Design Days 2018.

Rethink! Service Design Stories è una manifestazione che riunisce designer, imprese e istituzioni curando iniziative, dibattiti e conferenze sul service design. Promosso dalla Service Innovation Academy di POLI.design — Politecnico di Milano e Leftloft, propone una serie di appuntamenti ad aprile e a ottobre durante le “Design Week” di Milano.

Stampa/PDF
Rethink!