Riflessioni sul pensiero e l'attività di Umberto Veronesi

Stampa/PDF

L'Università di Napoli Federico II con la Scuola di Medicina e Chirurgia, il CEINGE-Biotecnologie Avanzate  e la Scuola Superiore Europea di Medicina Molecolare - SEMM presentano ‘Riflessioni sul pensiero e l'attività di Umberto Veronesi'.

Il convegno, dedicato alla memoria del grande studioso, medico ed oncologo Umberto Veronesi, si terrà nell'Aula Coviello del Dipartimento di Giurisprudenza della Federico II, in via Porta di Massa 32, a Napoli.

L'incontro sarà moderato da Alessandro Barbano, Direttore de "Il Mattino", e introdotto da Francesco Salvatore, Emerito di Biochimica Umana dell'Università Federico II, Presidente e Coordinatore Scientifico del CEINGE - Biotecnologie Avanzate di Napoli.

Interverranno Luigi Califano, Presidente Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, Filiberto Cimino, Vice-Presidente SEMM Nazionale, Pier Giuseppe Pelicci, Direttore Scientifico SEMM Nazionale, e Andrea Ballabio, Direttore Scientifico SEMM Napoli, Direttore Istituto Telethon di Genetica e Medicina - TIGEM.

Stampa/PDF
Riflessioni sul pensiero e l'attività di Umberto Veronesi