Salute e sicurezza sul lavoro: finanziamenti alle imprese

Stampa/PDF

Sette milioni di euro stanziati dalla Giunta regionale e destinati alla bonifica di materiale contenente amianto. Lo ha annunciato questa mattina, nel corso di un incontro che si è tenuto alla Camera di Commercio di Napoli, l'Assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri

L'assessore ha testimoniato, nel corso del proprio intervento, l'impegno costante della Giunta Regionale sui temi della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro che ha portato allo stanziamento complessivo di oltre 25 milioni di euro destinati alle imprese.

“Saremo al fianco dell'INAIL - sottolinea l'assessore Palmeri - per sensibilizzare lavoratori e imprese sul tema. La Giunta regionale farà la propria parte incrementando i finanziamenti e le agevolazioni in Campania e per la creazione di nuovi modelli organizzativi che puntino a una responsabilità sociale d'impresa.

Investire in sicurezza significa investire nel proprio futuro ed in quello della collettività ed un'impresa non può non avere nel suo DNA questa peculiarità.

Stampa/PDF
Salute e sicurezza sul lavoro: finanziamenti alle imprese