Sanità, la giunta approva il piano delle attività

Stampa/PDF

La Giunta Regionale Campana ha approvato il Piano annuale 2016 dell’Attività Ispettiva sanitaria e socio-sanitaria, relativo alle attività dell’Ufficio Speciale Servizio Ispettivo, in cui vengono individuate le aree prioritarie di intervento e le modalità di svolgimento delle attività.

L’Ufficio provvederà ad effettuare accertamenti sulle Aziende sanitarie locali, aziende ospedaliere e strutture private accreditate sul fronte della correttezza amministrativa, sanitaria, farmaceutica, veterinaria e tecnica.

Il Presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca ha scritto al Commissario ad acta Joseph Polimeni comunicando che per prevenire l’esaurimento precoce dei tetti di spesa “e rendere ancora più efficace il monitoraggio mensile degli stessi, vanno comunicate tempestivamente, eventuali criticità.

Tutte le Aziende sono obbligate a comunicazioni mensili utilizzando la piattaforma regionale SANIARP al fine di contabilizzare tutta l’attività resa”. Si conferma altresì che non vi sarà interruzione delle prestazioni durante l’anno in corso.

Stampa/PDF
Sanità, la giunta approva il piano delle attività