• Magazine
  • Economia
  • Scuola di formazione regionale Beni confiscati e politiche di coesione Campania

Scuola di formazione regionale Beni confiscati e politiche di coesione Campania

Stampa/PDF

Libera Associazioni Nomi  Numeri  contro  le  mafie  in  collaborazione  e con  il  patrocinio di: Ministero dell’Economia e delle Finanze Ispettorato Generale per i rapporti finanziari con l’Unione europea - Ragioneria generale dello Stato Dipartimento per le politiche di coesione - Presidenza del Consiglio dei Ministri Agenzia per la coesione territoriale Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata Istituto nazionale di statistica Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro - Conferenza Episcopale Italiana Fondazione con il sud ha promosso la scuola di formazione nazionale su beni confiscati e politiche di coesione.

Nell’ambito di questo percorso sono previsti sessioni formative territoriali e laboratori di animazione. Al fine di svolgere le attività relative a questo progetto e di realizzare la sessione formativa territoriale con l’obiettivo di armonizzare e coordinare l’intervento nazionale e regionale delle politiche di coesione, con la dotazione e disponibilità di beni a livello territoriale e con l’attività di progettazione. 

La scuola di formazione regionale Beni confiscati e politiche di coesione Campania avrà luogo presso il PAN | Palazzo della Arti Via dei Mille di Napoli, martedì 4 luglio dalle 9:30 alle 19:00.

Per partecipare è necessario compilare e inoltrare la scheda di iscrizione  scuolabeniconfiscati@liberacampania.it entro il 25 giugno 2017
Stampa/PDF
Scuola di formazione regionale Beni confiscati e politiche di coesione Campania