Shiraz – La città delle rose

Stampa/PDF

Sarà disponibile sulla piattaforma TaTaTu, a partire da oggi 16 settembre, SHIRAZ – La città delle rose di Wayne Blair. Il film ha per protagonisti il Premio Oscar Adrien Brody e l’affascinante Salma Hayek. Presentato al rinomato Toronto International Film Festival – che lo ha accolto positivamente, soprattutto grazie alla tematica di attualità e ad una interpretazione impeccabile dei due attori protagonisti – il film è prodotto da Millennium Film e da Andrea Iervolino con Monika Bacardi. Tra i produttori compare anche l’attore Gerard Butler. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo d'esordio dell'autrice iraniana Dalia Sofer e racconta la storia di una famiglia ebrea che si trova suo malgrado coinvolta nel vortice della rivoluzione iraniana del 1979.

TaTaTu è la prima piattaforma totalmente gratuita che addiruttura ti paga quando guardi i suoi contenuti, fra cui anche i film. Il pagamento è fatto in TTU Token, che è una moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati, scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain.

Si può visionare il film SHIRAZ – La città delle rose iscrivendosi a TATATU tramite il sito ufficiale tatatu.com o scaricando l’APP su App Store o Google Play.

Stampa/PDF
Shiraz – La città delle rose