Smartphone ko? Niente paura, il tecnico viene fino a casa

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Se oggi si rompe il cellulare è un vero dramma visto che dentro dentro il telefono c’è tutta una vita di dati personali e di lavoro.
Da oggi per risolvere questo problema in maniera veloce ed efficace è nato un innovativo servizio, lanciato da Riparazione Vip, che prevede l’invio di un riparatore direttamente al domicilio del cliente .
Rompere il telefono è un’incidente che a volte la cui riparazione a volte può essere un’avventura che non sempre si conclude a lieto fine. La scelta tra assistenza ufficiale della casa madre (Apple Store) e concorrenza più o meno improvvisata costituita da negozi, piccoli artigiani o catene in franchising, pone il possessore dell’iPhone rotto di fronte a diversi dubbi e molte domande.
Quanto spenderò? Quanto dovrò attendere per riavere il mio iPhone riparato? Dopo la riparazione funzionerà come prima? Perderò i dati contenuti in esso?
Riparazione Vip offre la riparazione del telefono dove il cliente desidera poiché è il tecnico che va dal cliente evitandogli di perdere tempo in spostamenti e attese, la garanzia è a vita sulla parte riparata, inoltre viene sempre offerta la possibilità di assistere alla riparazione e viene fornita la certezza di non perdere i dati presenti sull’iPhone. Un servizio simile esiste già da anni negli USA dove il pubblico, sempre attento al risparmio di tempo, ne ha decretato un grande successo con più di 1.000.000 di dispositivi riparati.
Il servizio si articola tramite il sito web www.riparazione-vip.it: inserito nome, numero di telefono e C.A.P. è possibile selezionare il tipo di guasto per cui si richiede la riparazione. Si verrà subito contattati telefonicamente dai tecnici certificati presenti in zona (tutti quanti liberi professionisti certificati dalla direzione centrale sita a Torino), che proporranno il loro preventivo di intervento.

Ecco il resoconto di una prova sul sito di Riparazione Vip.
E’ molto semplice inserire la richiesta di sostituzione del vetro di un iPhone 5S. Dopo un minuto riceviamo una mail che ci ringrazia per la richiesta e ricapitola i nostri dati, dopo 5 minuti chiama Antonio, un Tecnico Vip. Ci racconta i vantaggi del loro servizio come i 5 anni di garanzia sul lavoro e fissiamo un appuntamento nel nostro ufficio per il pomeriggio stesso.
Passano solo 2 minuti da quando finiamo la telefonata con il tecnico e un’altra mail ci conferma l’Appuntamento presentandoci Antonio, con foto e riferimenti telefonici, per contattarlo in caso di imprevisti da parte nostra.
Alle 16 Antonio, puntuale, arriva in ufficio, si accomoda mettendosi subito all’opera su una scrivania, 20 minuti e cambia il vetro dell’iPhone 5S.
Paghiamo, lasciamo il feedback sul sito e riceviamo via email la garanzia.
Abbiamo pagato 90 euro per il frontalino nuovo, il telefono è sempre stato sotto i nostri occhi, niente viaggi nel traffico della città.
Davvero un servizio rivoluzionario, forse avremmo potuto risparmiare qualche euro andando a cercare in giro, ma il tempo guadagnato non ha prezzo.

La forza del servizio sta nel fatto che ogni tecnico può proporre un preventivo differente poiché il network non impone i prezzi ma solo la qualità dei ricambi dato che la garanzia è rilasciata dalla sede centrale ed è valida in tutta Italia.
Il risultato è un triplice vantaggio per il cliente che ottiene il servizio a domicilio, la riparazione espressa e una garanzia estremamente lunga.

Le tariffe di intervento richieste dai tecnici di Riparazione Vip sono molto vantaggiose per i cliente poiché il tecnico essendo libero di attendere le chiamate a casa sua, non deve sostenere le spese fisse derivanti da un negozio e di conseguenza avendo meno spese può applicare listini più competitivi.

Ad intervento completato il cliente rilascia il suo feedback (da 1 a 5 stelline) e, se desidera, un commento sulla riparazione effettuata.
La garanzia viene immediatamente inviata in formato elettronico ed è valida a vita in qualsiasi parte d’Italia.
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