SMAU NAPOLI

Stampa/PDF
L’ evento sarà l’occasione per presentare le eccellenze innovative della Campania. L’obiettivo è creare occasioni utili a favorire l’incontro tra startup e imprese mature in visita, attraverso brevi presentazioni dei progetti, momenti di networking ed esposizioni di realtà innovative presentate dai distretti e dagli aggregati del territorio.

Nel corso della due giorni sarà anche assegnato il Premio Lamarck, riconoscimento realizzato in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori, giunto alla sua seconda edizione campana, dedicato ai progetti di impresa più pronti per il mercato.

L’iniziativa, anche in questo caso, è volta a stimolare imprese e imprenditori, a scoprire come startup e incubatori diventano oggi, di fatto, un reparto di ricerca e sviluppo imprescindibile per l’innovazione delle imprese campane.

Sarnno anche assegnati il Premio Lamarck dedicato ai progetti di impresa più pronti per il mercato e il Premio Innovazione ICT, dedicato invece ai progetti di innovazione delle imprese mature.  

Le tre startup vincitrici per ogni premio avranno la possibilità, attraverso un “pacchetto di partecipazione”, di essere “ambasciatori d’’innovazione” per conto della Regione Campania nella prima tappa di Smau oltre confine che si svolgerà a Berlino a Marzo 2015.



Stampa/PDF
SMAU NAPOLI