Spazio Arte in Fiera 2016

Stampa/PDF

Sono partite le selezioni per partecipare alla seconda edizione di Spazio Arte in Fiera, evento aperto  alle diverse forme d'arte,  che si terrà a Lecce presso il centro polifunzionale Spazio.

La manifestazione sarà suddivisa in diverse sezioni, con proposte che vanno dallo storicizzato alle avanguardie, dalla street–art alla pop-art, fotografia, scultura, installazioni, pittura dal vivo, ritratti dal vivo, fumettistica, lavorazione di manufatti e quest'anno anche artisti di strada.

Spazio Arte in Fiera sarà arricchito da esibizioni teatrali, musica e spettacoli, presentazione di libri e laboratori per bambini.

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di un gran numero di artisti, torna protagonista l'arte e la creatività,  offrendo ai collezionisti e agli appassionati del settore una selezione di prodotti di alto livello.

Gli artisti selezionati potranno vendere le proprie opere e mettere a disposizione del pubblico il proprio materiale pubblicitario. 

Ad ogni artista sarà garantito un adeguato spazio espositivo, che potrà adattare alle personali esigenze allestitive, al fine di poter non solo esporre ma anche interagire con il pubblico e creare dal vivo, dando così vita ad uno spazio dinamico e creativo.

Tre giorni all'insegna della cultura e dell'arte ospitato in uno Spazio moderno e accogliente, situato in una zona centrale e facilmente raggiungibile della città di Lecce, divenuta negli ultimi anni una delle realtà economico-turistico-culturale di punta del sud Italia, raggiunta ogni anno da un numero considerevole di turisti, studenti, operatori, investitori e collezionisti provenienti da ogni angolo di Italia ed Europa.

Stampa/PDF
Spazio Arte in Fiera 2016