Specchi interattivi

Stampa/PDF

NSG Group lancia sul mercato una nuova generazione di specchi trasparenti per applicazioni touch screen "Pilkington MirroView™" è una delle ultime avanguardie del mondo del vetro. E' un  float chiaro sul quale è depositato un rivestimento altamente riflettente, di colore neutro e estremamente resistente. E’ un rivestimento non conduttivo (dielettrico) e consente di utilizzare il vetro nelle applicazioni di tecnologia capacitiva proiettata dello schermo tattile (Projected Capacitive Touch screen).

Questa gamma prodotti è destinata ad essere installata davanti ad uno schermo piatto, ad esempio un televisore o uno schermo tattile. Posto di fronte a una sorgente video, quando l’apparecchio è spento questo mantiene un aspetto a specchio, nascondendo lo schermo. Quando lo schermo è acceso la luminosità dell'immagine sullo schermo è agevolmente visibile attraverso "MirroView™" e l’immagine speculare riflessa in precedenza scompare.

Il rivestimento migliorato è dotato di una superficie molto liscia per una eccellente esperienza tattile e offre una resa colore neutra in riflessione. Il suo rivestimento pirolitico, infatti, estremamente resistente, non si degrada nel tempo e conferisce al prodotto una durata praticamente illimitata.

La gamma è suddivisa in due versioni: la prima progettata per situazioni con luce ambiente ridotta come le stanze da bagno, i bar, dove offre una trasmissione luminosa del 22% e una riflessione lato coating del 66%, e una seconda che per l’evoluzione del prodotto, è predisposto per applicazioni in ambienti ad elevata luminosità, quali i negozi, i centri commerciali, le aree di transito aeroportuali, ferroviarie, ed offre una trasmissione luminosa del 37% e una riflessione lato coating del 50%.

Stampa/PDF
Specchi interattivi