Spoiler! L’assassino è il maggiordomo

Stampa/PDF
Dal 21 al 31 marzo al Teatro Albertino di Roma il Gruppo Teatrale de “I SognAttori” porta in scena il divertente giallo interattivo “Spoiler! L’assassino è il maggiordomo”, un testo di David Conati con l’adattamento e la regia di Martina Ferrazzano e Raffaele Fracchiolla.
 
Negli studi della fortunata serie televisiva "Clinica Convenzionata" è stato ritrovato un cadavere...Chi è il colpevole dell’omicidio tra gli undici indiziati che erano presenti sul luogo del delitto? Scena dopo scena, gli indizi verranno a galla: starà ai detective sul palco e agli spettatori in platea - grazie a degli speciali telecomandi - scoprire chi, tra i tanti personaggi che ruotano sulla scena, sia il vero responsabile.
 
Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto in beneficenza per le attività della parrocchia di San Giuda Taddeo.
 
Il Gruppo Teatrale de’ “I SognAttori”, nato nel 2011 a Roma dalla volontà di Raffaele Fracchiolla e le sorelle Martina e Marianna Ferrazzano per avvicinare i ragazzi del proprio quartiere (Colli Albani) ai linguaggi del teatro, è formato oggi da 18 ragazzi, di età compresa dai 18 ai 27 anni: dal 2011 ad oggi la compagnia ha portato in scena cinque musical: Grease, Hercules, Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, Bar da Mù (inedito), Il Ciclone e Figli di Giuda (testi, musiche e canzoni inediti), vincitore di 6 BroadwayWorld Italy Awards, tra cui miglior spettacolo originale.

Dal 21 al 31 marzo al Teatro Albertino di Roma il Gruppo Teatrale de “I SognAttori” porta in scena il divertente giallo interattivo “Spoiler! L’assassino è il maggiordomo”, un testo di David Conati con l’adattamento e la regia di Martina Ferrazzano e Raffaele Fracchiolla.

 

Negli studi della fortunata serie televisiva "Clinica Convenzionata" è stato ritrovato un cadavere...Chi è il colpevole dell’omicidio tra gli undici indiziati che erano presenti sul luogo del delitto? Scena dopo scena, gli indizi verranno a galla: starà ai detective sul palco e agli spettatori in platea - grazie a degli speciali telecomandi - scoprire chi, tra i tanti personaggi che ruotano sulla scena, sia il vero responsabile.

 

Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto in beneficenza per le attività della parrocchia di San Giuda Taddeo.

 

Il Gruppo Teatrale de’ “I SognAttori”, nato nel 2011 a Roma dalla volontà di Raffaele Fracchiolla e le sorelle Martina e Marianna Ferrazzano per avvicinare i ragazzi del proprio quartiere (Colli Albani) ai linguaggi del teatro, è formato oggi da 18 ragazzi, di età compresa dai 18 ai 27 anni: dal 2011 ad oggi la compagnia ha portato in scena cinque musical: GreaseHerculesIl mio Grosso Grasso Matrimonio GrecoBar da Mù (inedito), Il Ciclone e Figli di Giuda (testi, musiche e canzoni inediti), vincitore di 6 BroadwayWorld Italy Awards, tra cui miglior spettacolo originale.

Stampa/PDF
Spoiler! L’assassino è il maggiordomo