Summer Art 2016

Stampa/PDF
ll nuovo spazio espositivo Summer Art 2016, a cura del prestigioso Woland Art Club, ospita le opere più significative della decennale carriera di Luca Moretto a Portopiccolo Sistiana. Si conferma un appuntamento imperdibile il vernissage inaugurale di giovedì 8 settembre offerto da 32 Via dei Birrai nel quale si potrà degustare la famosa birra artigianale.

L'evento, realizzato con la partecipazione di aziende leader che da anni sostengono il lavoro dell'artista, come Saratoga, Mungo, Staygreen Venezia e Holbein & Partner, è stato volutamente proposto dal direttore della galleria Dr. Fabio Fonda in concomitanza con le Paralimpiadi di Rio che si inaugurano mercoledì 7 settembre, per permettere a Moretto di comunicare, attraverso la sua personalissima esperienza, un concetto che gli sta a cuore:"Nella disabilità non esiste solo lo sport ma anche altro. Voglio lasciare un messaggio positivo, ognuno deve trovare la propria strada anche nei momenti più difficili della vita."

L'artista coglie inoltre l'occasione per esprimere speranza e riconoscenza alla Fondazione ISAL, impegnata nella ricerca contro il dolore cronico, donando l'intero ricavato di tre opere che saranno battute da Basezero in un'asta.
Stampa/PDF
Summer Art 2016