Summer School della rete WEEC Italia

Stampa/PDF

La Rete World Environmental Education Congress (WEEC) annuncia annuncia la Summer School 2019: 'Nuovi linguaggi dell’educazione ambientale e alla sostenibilità. Incroci: tra educazione, ambiente e democrazia', Luserna San Giovanni e Torre Pellice (TO), 19-22 agosto 2019. Presto tutti i dettagli del programma e le tariffe di partecipazione.

Dopo il successo della Summer School 2018, 'Incroci: l’educazione ambientale in tutte le politiche', per il 2019 la Rete WEEC Italia propone un nuovo appuntamento estivo sui 'Nuovi linguaggi dell’educazione ambientale e alla sostenibilità', dedicato all’esplorazione delle diverse forme in cui si esprime e si pratica l’educazione ambientale e alla sostenibilità (EAS) nella prospettiva delle sfide dell’Agenda 2030.

La Summer School si rivolge agli operatori dell’educazione ambientale e alla sostenibilità (insegnanti, educatori, guide, liberi professionisti, ecc.), ma anche a personale delle istituzioni, dell’università e della ricerca, dei parchi, del mondo dell’informazione e delle imprese. Come per le precedenti edizioni, vedrà la collaborazione di vari enti, tra cui il Cnr-Ircres.

Stampa/PDF
Summer School della rete WEEC Italia