TEATRO BELLINI, PRESENTATA IL CARTELLONE 2014-2015

Stampa/PDF
Inizia l'estate ma il mondo del teatro guarda già verso l'autunno quando avrà inizio la stagione teatrale 2014-2015. E' cosi che, in un colpo solo, vengono presentati i cartelloni per la prossima stagione del Teatro Bellini e del Piccolo Bellini. Anche quest'anno le due anime del teatro presenteranno un'offerta ricca di spettacoli che spazieranno da alcuni classici a opere inedite, con grandi nomi e attori emergenti che si atlerneranno lungo tutto l'arco della stagione teatrale.
La stagione del Teatro Bellini avrà inizio il 7 ottobre prossimo con Greenwat a Teatro in Goltzius and the Pelican Company e, articolandosi in 19 differenti appuntamenti, si concluderà il 30 aprile con l'ultimo spettacolo di Siono nata il Ventitré di Teresa Mannino. Nei sette mesi della stagione teatrale, il Bellini metterà in mostra il meglio della scena nazionale con protagonisti di primissimo livello come Toni Servillo, che metterà in scena Le Voci Dentro di Eduardo De Filippo, Silvio Orlando, con il Mercante di Venezia di Shakespeare, Giuliana De Sio, Claudio Bisio, Simone Cristicchi, Pippo Delbono,  e tanti altri. La stagione del Piccolo Bellini inizierà il 21 ottobre, con La Corte della Formica, e, articolandosi in ben 22 evventi, si concluderà il 9 ed il 10 maggio con lo spettacolo musicale Samuel che chiuderà una stagione teatrale ricchissima, come non mai, di spettacoli.  
Tutte le informazioni legate agli spettacoli della nuova stagione teatrale del Teatro Bellini e del Piccolo Bellini, su biglietti ed abboanmenti sono disponibili, come sempre, sul sito ufficiale
www.teatrobellini.it



Stampa/PDF
TEATRO BELLINI, PRESENTATA IL CARTELLONE 2014-2015