The Missing Link

Stampa/PDF
La Fondazione Adolfo Pini presenta per la prima volta un progetto site specific realizzato all'interno delle proprie sale - The Missing Link di Michele Gabriele a cura di /77 – con una serie di interventi artistici sulle vetrine della casa museo. 

Una collaborazione resa possibile grazie alla supervisione di Adrian Paci, da cui è nato l'incontro tra la Fondazione e l'artist run project /77, due realtà molto diverse ma accomunate dalla reciproca volontà di promuovere giovani artisti.

Proprio con il recente ingresso di Adrian Paci nel comitato scientifico, la Fondazione Adolfo Pini ha infatti ampliato ulteriormente il suo impegno verso i giovani attraverso un nuovo percorso dedicato all'arte contemporanea, con l'obiettivo di porsi quale nuovo luogo di incontro e valorizzazione della scena dell'arte giovanile a Milano. 

Rientra in quest'ambito anche il progetto promosso dalla Fondazione Adolfo Pini in collaborazione con /77, che sancisce ancora una volta l'attenzione rivolta ai giovani, cui l'Istituzione dedica da sempre particolare impegno nel campo della musica, della letteratura e anche dell'arte.
Stampa/PDF
The Missing Link