Through Erasmus' Eyes

Stampa/PDF

Dopo il successo della mostra dello scorso Gennaio al PAN di Napoli, presso l’Hotel Piazza Bellini (Via Santa Maria di Costantinopoli, 101), sarà inaugurata la nuova mostra fotografica del progetto “Naples360”, progetto fotografico patrocinato dal Comune di Napoli con gli Assessorati alla Cultura, al Turismo e delle politiche Giovanili.                 

Il progetto, ideato dal fotografo emergente Domenico Maschio, ha come scopo quello di raccontare i luoghi di Napoli attraverso sentimenti ed emozioni dei Napoletani, con l’innovativa tecnica fotografica a 360°.

La nuova rassegna, “Through Erasmus' eyes“, realizzata con il supporto dell’associazione “Erasmusland”, che ha come protagonisti gli studenti universitari in Erasmus, nasce per raccontare la metropoli partenopea, vista con gli occhi dello straniero che decide di lasciare il proprio paese, per vivere i luoghi e la cultura della città: bene comune e multiculturale.

La mostra ha il duplice scopo di raccontare e testimoniare la sempre maggiore internazionalizzazione della città Parthenopea, con patrimoni unici al mondo, e l’innovazione fotografica tecnologica .

Stampa/PDF
Through Erasmus' Eyes