Torna la conferenza nazionale sulla Sharing Mobility

Stampa/PDF

Giovedì 27 giugno si terrà a Roma la 3° Conferenza nazionale sulla Sharing Mobility, per fare il punto sulle tendenze in atto della mobilità condivisa.

Con l’occasione sarà presentato il 3° Rapporto nazionale sulla Sharing Mobility, con i dati e i trend aggiornati della mobilità condivisa in Italia. Alla stesura del Rapporto ha preso parte anche Jojob, il principale servizio di carpooling aziendale in Italia.

Durante la conferenza saranno presenti anche i rappresentati di Jojob,disponibili per interviste e approfondimenti in merito al fenomeno in continua crescita del carpooling aziendale in Italia.

Chi è Jojob

Il servizio Jojob di Bringme è un innovativo servizio di carpooling aziendale, nato con l'obiettivo di agevolare gli spostamenti casa-lavoro dei dipendenti di aziende limitrofe.

Jojob è costituito da una piattaforma web e da un’applicazione mobile. Ogni utente, dopo essersi registrato su www.jojob.it, potrà visualizzare su una mappa la posizione di partenza dei propri colleghi e dei dipendenti di aziende limitrofe alla propria, mettersi in contatto e condividere l'auto nel tragitto casa-lavoro.

Con l'applicazione mobile, l'unica in grado di quantificare la reale CO2 risparmiata dopo ogni tragitto percorso in car pooling, ogni passeggero potrà certificare il tragitto effettuato, ottenendo punti trasformabili in sconti da utilizzare in locali, ristoranti, bar e palestre convenzionate, sia a livello nazionale che locale. Jojob permette inoltre di certificare i viaggi a piedi, in bici (Jojob Bici e Piedi) o con le navette aziendali (Jojob Navette).

Stampa/PDF
Torna la conferenza nazionale sulla Sharing Mobility