Un impianto per le micro-alghe

Stampa/PDF

Nasce nel cuore del Cilento (Acciaroli - Salerno) il primo impianto italiano di produzione di microalghe tra cui la Spirulina, la microalga verde-blu considerata un super alimento grazie ai suoi straordinari effetti benefici sulla salute dell'uomo.

L’impianto è opera della PAM (Produzione Alghe Micro), azienda fondata grazie alla forte passione e curiosità per il mondo delle microalghe e della loro applicazione da parte del biologo marino, il Dott. Edoardo Leggieri, .

Il primo prodotto commercializzato dall’azienda è la Spirulinauno degli alimenti più studiati al mondo, che se consumata regolarmente produce straordinari effetti benefici sulla salute comprovati scientificamente.

La coltivazione della spirulina PAM è caratterizzata dall’uso dei fotobioreattori, la tecnologia più avanzata e sicura rispetto ai metodi tradizionali in uso, che permettono di ottenere un prodotto puro e naturale al 100%, di provenienza totalmente italiana.

Da qualche giorno è online l'ecommerce ufficiale dello stabilimento all'indirizzo www.alghepam.bio che permette l’acquisto online della Spirulina direttamente dallo stabilimento di produzione del Cilento.

Stampa/PDF
Un impianto per le micro-alghe